Vila di campagna in fase di ricostruzione attualmente allo stato grezzo posta in posizione comoda e panoramica a pochi chilometri dalla città medievale di San Gimignano.
Il fabbricato ha una superficie di 240 mq lordi, circa 200 mq netti, oltre al portico di circa 18 mq, ed è composto come segue:
Al piano seminterrato: lavanderia, cantina, bagno, ripostiglio, scala a chiocciola per il piano superiore;
Al piano terreno: portico, soggiorno, cucina, due camere da letto, studio o camera singola, due bagni, disimpegno, scala a chiocciola per il piano superiore;
Al primo piano: due camere singole, disimpegno, due ampie soffitte per un totale di circa 94 mq con altezza da 0,81 a 2.35 mt.
Il costo indicativo necessario per completare la ricostruzione della casa ammonta a circa 300.000 euro, oltre al costo per la costruzione di una eventuale piscina,e, se l’acquirente lo desidera, sono possibili modifiche interne e personalizzazioni a seconda delle esigenze e dello stile richiesto dal nuovo proprietario.
Completa la proprietà un terreno di circa 8000 che include circa 4000 mq di vigneto certificato Chianti Colli Senesi .
La posizione è veramente molto comoda e l’accesso è privo di strada sterrata poichè la villa si trova nelle vicinanze di una strada asfaltata.
Previa autorizzazione dal comune, vi è la possibilità di costruire una piscina.
Distanze principali:
Servizi e negozi più vicini : circa 2 Km
San Gimignano: circa 6 Km
Siena: circa 25 Km
Firenze: circa 45 Km
Aeroporto di Firenze: circa 54 Km
Aeroporto di Pisa: circa 78 Km
Spiaggia: circa 75 Km